Osteopata

CNG Fisio offre visite osteopatiche su prenotazione a Villasanta e in tutta la provincia di Monza Brianza.

Osteopata Monza, Villasanta e Osnago

Trattamenti osteopatici per il benessere globale

Luca Miluzio

Osteopata

L’osteopata è un professionista che mira a considerare l’intera persona anziché limitarsi a trattare localmente i sintomi. Il suo obiettivo principale è individuare la causa del problema, che non sempre si trova nella stessa zona in cui si manifesta il sintomo.

Attraverso un esame obiettivo approfondito che include procedure di osservazione posturale, palpazione percettiva e “test di mobilità osteopatici”, l’osteopata elabora una valutazione osteopatica per identificare le “disfunzioni somatiche”. Queste rappresentano le funzioni danneggiate o alterate delle componenti correlate del sistema somatico. Successivamente, sviluppa un piano di trattamento mirato a normalizzare le disfunzioni riscontrate, prevenendo eventuali patologie degenerative articolari e ripristinando il potenziale di autoregolazione del corpo.

Operatori di riferimento:
Alessandro Perego
Luca Miluzio – collaboratore esterno
Marta Bonetti

Se cerchi un osteopata a Monza, Villasanta o Osnago, contattaci per ricevere trattamenti osteopatici professionali dedicati al tuo benessere globale.

Hai bisogno di un Osteopata?

Compila il form con i tuoi dati, sarai ricontattato dal nostro staff per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno e per prendere un eventuale appuntamento.

Ai sensi del Dlgs 101 del 2018 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) dichiaro di aver letto la Privacy Policy ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità indicate.Clicca per maggiori info